19 Agosto 2019
[]

Il nostro contetto di impresa - Il nostro ufficio stile

Il nostro ufficio stile

Il nostro ufficio stile
Compito dell´ufficio stile è quello di percepire tutti i fenomeni culturali e sociali che avvengono nel mondo, filtrarli secondo un nostro proprio senso estetico, progettando così un modello di calzatura in grado di soddisfare le esigenze della donna e di carpire le tendenze della moda.

La partecipazione ai più importanti eventi del settore, assieme alla giovane età ed al cosmopolitismo dei componenti del nostro ufficio stile, sono due ingredienti fondamentali per la creazione delle nostre calzature.

Per ogni nuovo modello prodotto il nostro ufficio stile provvede ad un´attenta valutazione delle dinamiche del mercato, ad un confronto diretto con le ultime tendenze della moda, ad un´indagine dettagliata sulle esigenze dei consumatori. In questa fase diventa fondamentale la sinergia tra il nostro ufficio marketing in grado di carpire le esigenze dei consumatori ed il nostro ufficio stile in grado di sviluppare l´idea creando i nostri prodotti.


Fabio Loisi è il responsabile dell´Ufficio Stile. Figlio di Saverio, dopo aver conseguito il diploma di geometra, entra nell´azienda di famiglia acquisendo quel patrimonio di conoscenze pratiche fondamentale per chi vuole operare nel mondo della calzatura. Nel 2008 frequenta la prestigiosa scuola ARS Sutoria di Milano dove diviene modellista/stilista per calzature.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]